FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ecco i vincitori, in diretta da Londra e da Nuoro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ecco i vincitori, in diretta da Londra e da Nuoro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Ecco i vincitori, in diretta da Londra e da Nuoro
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 03:10  
Migliore film di animazione:
Sen to Chihiro no kamikakushi di Hayao Miyazaki

Migliori effetti speciali:
Il signore degli anelli-Le due torri a Jim Rygiel, Joe Letteri, Randall William Cook, Alex Funke. sarà poi giusto? a bocca asciutta Star wars e Spiderman...

Migliore attore non protagonista:
Chris Cooper per Adaptation che sul palco si commuove come un bambino... battuto walken

migliore art direction e set decoration (ovvero scenografia):
Chicago....i nomi mi sono sfuggiti. ecco trovati sono: John Myhre, Gordon Sim

Migliore corto di animazione:
The Chubbchubbs - Eric Armstrong

Migliore corto in live action:
Der er en yndig mand - Martin Strange-Hansen, Mie Andreasen

Migliori costumi:
Chicago, il nome mi è sfuggito, ah ecco, una certa Coleen Atwood

_______________
"Io è un altro"


[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 24-03-2003 alle 06:29 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-03-2003 03:35  
La traduzione su La7 fa un po' schifo ... cmq grande senso dello spettacolo ... e Catherine Zeta Jones che canta incinta è graziosa ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 03:40  
Oooh e mi dicevo... ma è possibile essere da solo?

Comunque serata simpatica seppure alleggi tra il pubblico la paura o forse soltanto la speranza che qualcuno si metta a criticare il governo che ospita la kermesse..
Intanto le briglie della serata sono tenute con tranquillità da uno Steve Martin come sempre capace di fare sorridere, sa con abilità e con comicità stemperare la serata in uno spettacolo tranquillo e semplice...
per ora è tutto godibile...


_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 24-03-2003 alle 03:41 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 03:42  
Ecco l'oscar per il migliore trucco:
Frida
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 03:44  
una curiosità:
chris cooper è riuscito in extremis, quando ormai il suo discorso sembravo rotto dal pianto a gridare Peace. ovviamente la folla ha esultato con un lungo applauso
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 03:46  
assurdi certi intermezzi:
che senso aveva fare vedere degli spezzoni del signore degli anelli?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 03:48  
Attenzione!
oscar per la migliore attrice non protagonista:


suspance..

va alla signora Douglas, ovvero la Zeta Jones, per Chicago..
e Chicago è a tre...
Zeta Jones commossisima fa piangere il marito in platea... spettacolare...

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 24-03-2003 alle 04:45 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 03:49  
Eccomi Mattia,sto seguendo anche io...in effetti lo spezzone da "Le 2 torri" proprio non l'ho capito inserito a quel punto,boh.

P.S.L'influenza mi sta lacerando...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 03:51  
Fantastica la presentazione di Sean Connery: "and the oscar goes... to Cahtrine"
Sembra un lord di altri tempi, voce fantastica..
Questi Oscar sono divertentissimi...
peccato per le trovate pubblicitarie per il Signore degli Anelli e gli intermezzi musicali (soprattutto quello di Paul Simon) che davvero sono troppo anacronistici...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 03:54  
Già...Paul Simon è il classico cantautore americano radicalizzatissimo,country rock leggerissimo del più noioso e stantio,ma a quanto ne so dovebbero esserci anche gli U2.O sono già intervenuti?
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 03:55  
Un'altra assurda pubblicità. Questa volta l'onore tocca a Gangs of New York di Martin Scorsese.
Davvero le prolusioni a questi spezzoni sono pompose e inneggiano ad una grandiosità fatta di parole vuote..
per fortuna durano poco...
Steve Martin tiene sempre banco...
Interessanti anche i giochi e gli scherzi, le battute fatte dal mattatore della serata con il supporto della regia ai danni degli attori e registi più famosi presenti in platea...

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 24-03-2003 alle 03:57 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 24-03-2003 03:56  
Ma ogni tanto ci sono gli intermezzi per presentare i candidati per miglior film o cosa ... cmq grande Sean ... la ciofeca Jones ha vinto O.O a questo punto l'oscar può andare anche a Salma Haiek terrore ...

Kate Hudson bellissima ... non come la Lopez che aveva l'eleganza nel deretano ... gran bel deretano cmq °-°
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2003 03:57  
Splendida anche Rene Zellweger...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-03-2003 03:58  
Ci sono pure io anche se Mattia mi ha detto il cartone sbagliato!

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 24-03-2003 03:59  
ecco la migliore colonna sonora originale....
tac!
è ancora Frida....Elliot Goldenthal

Chicago 3, Frida 2... seppure il più importante oscar migliore attrice non protagonista valga praticamente triplo...

_________________
"Io è un altro"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 24-03-2003 alle 06:32 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.148916 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: